Storie a Fumetti Complete

Età: 10+

Oltre all'albo mensile a fumetti MOSAIK, dal 1995 abbiamo pubblicato parecchi libri a fumetti. Questi libri offrono emozionanti storie a fumetti degli Abrafaxe, adatte ai bambini più grandi o agli adulti.

Piccoli Detective

Un produttore di marmellata è stato rapito e non si sa da chi... Una collana di diamanti è stata rubata su una nave e nessuno può essere ritenuto responsabile... Una macchina infernale è stata smarrita e può esplodere in qualsiasi momento... Stabilitisi nell'Inghilterra Vittoriana, gli Abrafaxe mostrano le loro doti investigative facendo una buona impressione perfino a Scotland Yard.
48 pagine

Piccoli Detective 2

Perché l'uomo porta una corda dentro a un Café? Che cosa succede quando Brabax prova a ipnotizzare Califax e perde il controllo su di lui? Che cosa significa lo strano messaggio sul cancello del giardino? C'è una risposta a ogni domanda... ma solo gli Abrafaxe la conoscono!
48 pagine

Piccoli Detective 3

Quattro nuovi casi al n. 12 di Baker Street. Eventi che perfino Sherlock Holmes rimpiange di essersi perso. Per esempio, la storia del pesce che venne farcito con monete d'oro spagnole, o quella del giardino di Alice dove gli Abrafaxe scoprono non soltanto la lapide di suo marito... Comunque, gli Abrafaxe possono risolvere anche i casi più strani!
48 pagine

 

Provaci ancora, Robin

Gli Abrafaxe e Robin Hood. Nuove avventure con l'attempato eroe della Foresta di Sherwood. Marian, figlia di Robin Hood, viene rapita dal sinistro Captor. Fortuna vuole che gli Abrafaxe debbano anche saldare un vecchio conto con il comandante del castello...
64 pagine

Prendi il Mare, Robin!

L'avventura continua: due anni dopo la loro fuga dall'Inghilterra, gli Abrafaxe e Robin Hood stanno facendo rotta verso Akkon, in Terra Santa. Sulla loro strada, si imbattono nel loro acerrimo nemico di Nottingham, quel Captor così scaltro e senza scrupoli. Egli sembra comunque essere diventato in un uomo virtuoso: adesso organizza pellegrinaggi di bambini nel Regno di Gerusalemme. Robin e i suoi amici sono felici dell'evidente cambiamento del furfante e gli offrono il loro aiuto. Un errore, come risulta ben presto...
48 pagine

Congo

Congo Belga, 1924. Come reporter del "New York Herald", gli Abrafaxe hanno bisogno di una buona storia. Così, si uniscono a Monsieur Corneau, un topografo francese, e Chimbota, uno stregone africano, che partono per una valle lontana dall'altra parte del fiume Congo. Gli indigeni di quella zona non osano andare fin là... si parla di alcuni strani mostri che apparentemente vivono nella giungla. Lungo la strada, la spedizione deve affrontare furiosi capibara, moscerini succhiasangue e coccodrilli affamati. Tutti questi incidenti sembrano essere solo segnali di un segreto più grande. Alla fine non ci sono più dubbi per i tre avventurieri: c'è qualcosa che non va tra la vegetazione.
56 pagine

 

Inseguendo Hollywood

Immaginate di mandare avanti una piccola agenzia investigativa, e un giorno una bionda affascinante entra e vi chiede di cercare il suo barboncino. Soldi facili, pensate? Ma le cose non sono sempre come sembrano, specialmente a Hollywood nel 1932. Improvvisamente vi trovate ad affrontare alcuni malvagi gangster di Chicago che vogliono da voi qualcosa che voi non avete. E imparate che una cinepresa può sparare addirittura più veloce di una Thompson 21.
56 pagine

Inseguendo Hollywood 2

Gli Abrafaxe a Los Angeles

Los Angeles, 1935. Poco prima della premiere di "Hollywood Revenge", l'attore principale Daniel Demskoff viene trovato morto nel suo appartamento. Indagando sul caso, gli Abrafaxe si imbattono in uno dei più pericolosi nemici che abbiano mai avuto...
56 pagine

 

 
Presentazione degli Abrafaxe - La rivista a fumetti - Libri e Storie Brevi - Abrafaxe: Il Film - Articoli per i Fan - Edizioni Straniere - Contatti © Mosaik 2003